Chef Federica Continanza indossa l'abbigliamento da cuoco sartoriale Simani Sartoria alla Mostra Mercato del Tartufo

Divisa Frantoio alla XVIII Mostra Mercato del Tartufo a Carbone

Chef Federica Continanza, è stata protagonista della XVIII Mostra Mercato del Tartufo, svoltasi recentemente a Carbone, in provincia di Potenza.
La Mostra, che celebra uno dei tesori gastronomici più pregiati del nostro territorio – il tartufo bianco – ha visto una numerosa partecipazione di pubblico, tutti entusiasti di assistere a una vera e propria festa del gusto.

Durante l'evento ha preparato piatti genuini e ricchi di tradizione, riscoprendo i sapori autentici delle sue radici. Un'interpretazione del tartufo, che ha saputo mescolare la modernità e l'arte culinaria tradizionale.

La chef ha scelto di indossare la nostra divisa professionale Frantoio, un completo che coniuga eleganza e funzionalità, pensato per chi lavora con passione e impegno in cucina. La divisa - della collezione Deliziosa - è realizzata con tessuti di alta qualità, perfetta per valorizzare la silhouette femminile continuando a garantire comfort.

L'evento ha visto la presenza di un pubblico variegato e appassionato, desideroso di scoprire non solo i segreti del tartufo, ma anche di vivere una vera esperienza gastronomica.

La chef Federica Continanza, con il suo talento, la sua esperienza e la sua eleganza è riuscita a catturare l'attenzione di tutti, dimostrando che la cucina è un'arte che va oltre la preparazione dei piatti, ma che racconta storie, tradizioni e passioni.

Se desideri indossare una divisa da chef che unisca eleganza, comfort e praticità portando così un tocco di classe nel tuo lavoro in cucina:
clicca QUI per una consulenza.

Torna al blog